giovedì 16 giugno 2011

T-Shirt Mountain Hardwear Wicked Lite


Tech-tee Mountain Hardwear Wicked Lite Short Sleeve



La T-Shirt della Mountain Hardwear " Wicked Lite" è una maglietta tecnica molto leggera, adattissima all'uso nel periodo estivo, nell'attività del running su strada e trail running; pesa solo 127 grammi, fatta di un tessuto mesh molto traspirante, antimicrobico, che si asciuga molto velocemente, e non provoca irritazioni ai capezzoli o sotto le ascelle.



Veste molto bene: io che sono una taglia L posso portare anche la taglia M se voglio un capo che mi stia più attillato e che funzioni anche come baselayer nel caso il tempo sia variabile e debba indossare una giacca antivento o antipioggia.

Disponibile in diversi colori:
E' la maglia tecnica personalizzata "finisher" che è stata data a coloro che hanno portato a termine la 1 edizione del Trail del Malandrino
Per acquistarla potete contattare info@outback.it

1 commento:

  1. Mi è piaciuta un sacco è veramente leggera io che non amo le canotte ho apprezzato assai grazie per la dritta bell' omo.

    RispondiElimina