Recensione New Balance MT 110: http://corrigaggiocorri.blogspot.it/2012/12/new-balance-mt110-recensione.html
Peso: 220gr
Altezza da terra : Tallone 21mm, Avampiede 17mm
Per i corridori che hanno subito contusioni in altre scarpe stile “a piedi nudi” , le MT 110 porta sollievo. A differenza del funzionamento tradizionale, che prevede un appoggio di tallone, lo stile di corsa “a piedi nudi” richiede un esecuzione di passo diversa, che parte dall'avampiede, e coinvolge una maggior superficie d'appoggio; richiede anche un passo più corto, che permette di utilizzare al meglio le naturali capacità ammortizzanti degli arti.
La MT 110 imita la risposta di una scarpa stile barefoot, con un differenziale di soli 4 milimmetri tra tallone e avampiede, con l'aggiunta di tutta la comfortevolezza garantita da un intersuola Acteva molto flessibile e protettiva, e una trazione elevata, grazie ad una suola ben scolpita che presenta anche dei fori di areazione
Una talloniera offre stabilità laterale, la suola arriva ad avvolgere il piede fino sopra l'alluce per offrire protezione alle dita dei piedi. . La tomaia sintetica permette un ottima ventilazione attraverso piccoli fori. La fodera interna in poliestere e un morbido plantare integrato consentono di correre senza calzini .
La placca RockStop inserita nella parte anteriore protegge contro le asperità del fondo.
.
ciao dove le posso trovare?
RispondiEliminazona marche non le hanno..
Ciao,
Eliminaio le comprai su internet, ebay uk, ma ho fatto un po di ricerche, è un problema trovare queste scarpe on-line, adesso.. Su runningwarehouse.com, zappos.com, amazon.com ci sono diverse offerte.
Per la taglia, vestono regolari.
indosso saucony taglia 9.5 , prendo il 9 o il 10 per queste???
RispondiEliminacon saucony e new balance uso la stessa taglia, per cui se non trovi la stessa vai mer mezza taglia più grande. ciao
RispondiEliminaGrazie mille!avevo letto vestissero strettine perché da indossare senza calze, quindi la scela per il mezzo numero sarà azzeccata!ero in dubbio anche con le peregrine ma mi danno l'impressione d essere un po' più resistenti!
RispondiEliminaComplimenti per il tuo blog!