Io ne peso 80 e corro con le FiveFingers, o le New Balance MR00. Non è tanto il peso, qunto il come ( e su questo Inov-8 ha messo anche una guida sul proprio sito) e per quanto. Le calzature minimaliste possono essere introdotte nella propria vita sportiva come un momento di allenamento tecnico e veloce, per cui pochi km ma tirati, anche sul treadmill, un modo per allenare diversamente piedi e gambe, perchè sottoporsi a stimoli diversi da quelli abitudinari permette un miglior sviluppo e rafforzamento degli arti. Così come introdurre qualche km di corsa all'indietro, salti sulla corda, camminata con affondi... esercizi semplici ed efficaci.
io non trovo il coraggio di porvare le A2, figuriamoci queste. mi sa che per portare in giro i miei 72 kg non siano proprio adatte
RispondiEliminaIo ne peso 80 e corro con le FiveFingers, o le New Balance MR00. Non è tanto il peso, qunto il come ( e su questo Inov-8 ha messo anche una guida sul proprio sito) e per quanto. Le calzature minimaliste possono essere introdotte nella propria vita sportiva come un momento di allenamento tecnico e veloce, per cui pochi km ma tirati, anche sul treadmill, un modo per allenare diversamente piedi e gambe, perchè sottoporsi a stimoli diversi da quelli abitudinari permette un miglior sviluppo e rafforzamento degli arti. Così come introdurre qualche km di corsa all'indietro, salti sulla corda, camminata con affondi... esercizi semplici ed efficaci.
Elimina