giovedì 7 maggio 2009

EQUIPAGGIAMENTO - NIKE ZOOM VICTORY

NIKE ZOOM VICTORY


Scarpa categoria A2, neutra, molto leggera , calza molto bene sul piede, e, come tutte le Nike che ho provato, mi stringe sul collo del piede. Non ho la sensazione di comodità/protezione che ho indossando le Asics. Ma non è la comodità che si deve trovare in questo tipo di scarpa fatta per allenamenti da tempi sotto i 4 min al km..


Aggiornamento 09/09/09

Sono le scarpe con le quali sono riuscito a percorre 3km in 12minuti. E non era solo la convinzione di avere una scarpa intermedia a spingermi mentalmente a dare di più, al credere che con queste avrei potuto correre più velocemente. E' un ottima scarpa. Eppure è difficile vederla indossata da podisti che incontro in allenamento. Anzi, non l'ho mai vista ai piedi di un podista...

Nessun commento:

Posta un commento