domenica 23 maggio 2010

Trail dei Monti Lucretili, 23 Maggio 2010

Web Album http://picasaweb.google.it/CorriGaggioCorri/TrailMontiLucretili23Maggio2010#

Sveglia alle 3:40, per ritrovarsi con Rundiamo alle 4:30 pere dirigersi a Vicovaro (Rm), 300km per partecipare a un evento trail del circuito "Parks Trail" organizzato da "Atletica Vicovaro" .. una levataccia ... ma ne è valsa la pena!
Ero a conoscenza della bellezza dei colli romani, ma non immaginavo di immergermi in un percorso così intenso, duro, nei primi chilometri di salita, in un sentiero sottobosco praticato dai daini e dagli altri animali selvatici della riserva, che in pochi chilometri ci ha fatto risalire 500metri, per portarci sulla vetta dove, per quanto il terreno fosse molto roccioso, era ricca di vegatazione.



Da li siamo scesi giù nel sottobosco, una bella discesa che ci ha portati fino alla piazza del paese e di li di nuovo una breve salita che ci portava al ristoro del 12km da dove poi il percorso proseguiva fino al traguardo  lungo un falso piano e molta divertente discesa :-)





4 commenti:

  1. Bravi ragazzi, bei posti e percorso nervoso, non semplice, son felice x Rundiamo che è ripartito, ci si vede a Frascato domenica, vero,
    ciao a presto

    RispondiElimina
  2. Grande reporter il Gaggio. Il panorama molto bello aiuta.

    RispondiElimina
  3. la mia Luna s'è ferita alle zampe, l'anno passato, terminammo sull'auto della p.civile.... bella gara, cmq...

    RispondiElimina
  4. Il panorama,conta, e nient'altro: io premo solo un tasto! :-)
    E si, farò il possibile per esserci, domenica, all'ecomaratona di Roma. Ciao!

    RispondiElimina