martedì 13 luglio 2010

ECOMARATONA DEL VENTASSO, 11 Luglio 2010

Foto Album http://picasaweb.google.it/CorriGaggioCorri/EcomaratonaDelVentasso2010#



Alle prime luci del mattino, Armando usci in veranda, e grattandosi, scrutò all'orizzonte il sole che filtrava tra i rami del bosco tutto attorno. E d'improvviso disse "Questo è un gran giorno".

Putroppo un giorno rovinato dal caldo, e dall'ossessione di bere, per la paura di rimanere disidratato.. bevi e bevi, ti riempi lo stomaco, ti ingolfi un po, rallenti la corsa, continuando a sudare, ti raffreddi, ti prende mal di stomaco, resisti ma alla fine vomiti, e li ti blocchi proprio ...Ritirato a metà percorso, a pochi metri dalla vetta... Che delusione. Avrei voluto resistere almeno fino a raggiungere quell'obiettivo, ma non ce l'ho fatta.. E pensare che stavo anche correndo bene, senza affanno, mi stavo divertendo!
Bel percorso, bei boschi, magari un po strano il dover fare un secondo giro dentro al paese di Busana.. Segnaletica del percorso impeccabile, tanti e ben disposti i ristori. Ottima la cena del sabato e il pranzo della domenica. L'organizzazione ha retto bene l'afflusso di 300 partecipanti.





1 commento:

  1. Ho sempre sostenuto che bisogna avere il coraggio di ritirarsi, quando il fisico cede. Hai fatto la scelta giusta. Grande Gaggio, fotografo impareggiabile

    RispondiElimina