domenica 13 febbraio 2011

KALENJI KAPTEREN AW



Questa è la descrizione ufficiale del prodotto:

"Ideato per  Il runner che pratica il trail anche quando piove, su strade e sentieri  con piccoli dislivelli.(+ uscite/settimana).

Con la scarpa KAPTEREN AW mantenete i piedi all'asciutto grazie alla sua membrana impermeabile. Soddisferà tutti i runner regolari ed intensivi che corrono nella natura su terreni bagnati e scivolosi."

Rundiamo le ha comprate, visto il considerevole sconto, correndo il rischio, comprando una scarpa di cui non aveva alcun parere. E stamani le ha provate, venendo con me sui sentieri delle 3 gobbe del Monferrato. Sentieri molto pietrosi. Una pietra molto dura e per niente porosa. E oggi pioveva. Quindi le ideali condizioni per un test approfondito..

Le rocce bagnate hanno reso difficile soprattutto i tratti in discesa, dove sicuramente queste scarpe soddisfano tutti i runner che corrono su questi tipi di terreno, e che amano scivolare.... Si, perchè Rundi, in quei pochi metri di discesa che ha tentato di correre, è scivolato un paio di volte e ha desistito dal correre...  Pochi chilometri per decidere quindi che queste scarpe non sono proprio adatte ad essere usate sul bagnato, e saranno destinate alle giornate secche.



Nessun commento:

Posta un commento