domenica 27 marzo 2011

Addio, Wildcat ...

E con sommo dispiacere che butto via le mie LaSportiva Wildcat: ottima scarpa, mi ha sempre sostenuto e dato sicurezza anche nelle discese più tecniche, in qualsiasi situazione. E nella sua intersuola morbida, soprattutto nel tallone, il mio piede si è sempre sentito comodo. Un unico momento di incertezza, quando, camminando, ho posato il piede su un tombino di cemento bagnato dalla pioggia. Ma abbiamo superato insieme questa crisi, e costruito un rapporto ancora più solido, fondato anche nella conoscenza dei recipropci limiti.
Mi mancherai..











2 commenti:

  1. Le ho avute anch'io dopo 400 km distrutte non è stato un buon rapporto abbiamo iniziato a volerci male subito e a litigare per niente un sasso un ramo di punta... dopo un po' ci siamo lasciati senza rancore era una storia che non poteva piu' durare

    RispondiElimina
  2. eh, quella "calza" a rete ... così sexi, ma così piena di spine, a volte...

    RispondiElimina