lunedì 5 gennaio 2015

Chianti Rogaining Trophy, 04/01/15 Troghi, Rignano Sull'Arno (FI)


E così stamani sveglia alle 4e30, per andare a prendere Daniele e raggiungere Troghi per il breafing pregara. Caldo, rispetto agli altri giorni, piacevolmente caldo. 
Arriviamo in tempo per seguire le operazioni di iscrizione e controllo materiale, alla consegna delle mappe, pronti per la partenza... a cui non avremmo dovuto partecipare: noi si era iscritti alle competizione di 3h, che partiva alle 10... vabbè, tanto noi si parte uguale, siamo qui per divertirci, classifica o non classifica, e così gli amici dei Tuscania ci fanno partire.
Stiamo in gruppo con Vizzo e Barbara, coi quali si era deciso la strategia di partenza.. si entra nel bosco e subito ci perdiamo! nel senso che seguiamo la mappa e non troviamo nessuna lanterna come da mappa... e si procede a riprendere posizione, cercare di capire dove si è di preciso.. questo è quel gruppo di case, andiamo là.. e poi ci arriviamo ma non era come si pensava! e il tempo passa e non se ne trova una... poi alla fine ci ritroviamo su una strada e finalmente si capisce per bene dove siamo, e partiamo a cercare le lanterne vicine, e ci riusciamo. Poi verso un certo orario io e Daniele ci separiamo dagli altri, dobbiamo far ritorno alla partenza per tornare a casa, con pochi miseri punti racimolati ma una bella mattinata nelle gambe ed una nuova esperienza che ci ha insegnato parecchio per il futuro. E ci siamo divertiti parecchio!




Nessun commento:

Posta un commento